Archivio Stagione 2019/20

Nuovo portiere allo Spartak San Damiano, arriva Francesco Casini

Francesco Casini, nato a Poggibonsi, sarà uno dei due portieri dello Spartak San Damiano e va a sostituire il grande Diego Polga che conclude la sua carriera calcistica ad alti livelli.

 

Sarà intercambiabile con il già riconfermato Matteo Noto che quest’anno affronterà la terza stagione allo Spartak.

Casini arriva in prestito dalla Grevigiana militante nella Prima Categoria Toscana con alcune presenze nelle passate stagioni in Promozione.

Il colpo messo a segno dalla Società sotto la supervisione del Direttore Sportivo Giovanni Barnaba, consente allo Spartak San Damiano di poter contare su una coppia di portieri di notevole livello.

Matteo Noto è cresciuto tantissimo nelle due stagioni sotto la gestione Fioretto.

 

Francesco Casini, invece, crediamo sarà una piacevolissima scoperta durante il Campionato.

 

 

Il club sandamianese da il benvenuto a Francesco e gli augura di fornire un contributo importante alla causa dello Spartak.

Bomber Porta firma il rinnovo

L'imperatore Adriano si lega ancora allo Spartak

 

Il bomber sandamianese Adriano Porta reduce dalla sua prima stagione in rossoblù con la bellezza di 18 reti all’attivo, rinnova con lo Spartak San Damiano dando ulteriore corpo e sostanza al progetto affidato nelle mani di mister Andrea Vaccaneo e del Direttore Sportivo Giovanni Barnaba.


Era tra i profili più appetibili del mercato calcistico con molte squadre che hanno provato ad ingaggiarlo.
La volontà di rimanere rende orgogliosa la società e fa uno dei punti di forza della squadra di Vaccaneo.

Il beniamino dei tifosi è sempre più uno dei simboli dello Spartak San Damiano e i suoi tanti sostenitori potranno continuare ad incitarlo e a sognare grazie ai sui goal.

Andrea Vaccaneo guiderà la Prima Squadra per la stagione 2019/20

Confermato Andrea Vaccaneo per la nuova stagione in Prima Categoria

 

Il tecnico – fresco della salvezza – è stato confermato per la nuova avventura della squadra sandamianese

Lo Spartak San Damiano e mister Andrea Vaccaneo, avanti insieme anche per la stagione 2019/20. In questi giorni la società rossoblù ha confermato ufficialmente il tecnico subentrato in corsa ad Antonio D’Urso e culminata con la salvezza diretta centrata con una giornata di anticipo.

“Siamo molto contenti di questa conferma – le parole della Società – che dà continuità al lavoro svolto. Il mister è riuscito a gestire alla grande il gruppo trasmettendo serenità e sfruttando le caratteristiche di ogni giocatore. Dopo aver trovato l’accordo con Andrea, gli abbiamo messo subito a disposizione il Direttore Sportivo Giovanni Barnaba con il quale costruirà la squadra seguendo anche le linee guida della Società. Ci sono tutti i presupposti per pianificare bene la stagione”.

 

Per Vaccaneo, dunque, si prospetta una nuova annata al timone dello Spartak, la prima dall’inizio dopo aver cominciato l’avventura a dieci giornate dal termine della scorsa.  Da lì in avanti, per lo Spartak 13 punti che hanno portato al mantenimento della categoria e al piazzamento migliore (9° posto) nei due anni di Prima Categoria.